le loro caratteristiche, i negozi che li commerciano


Allegri e colorati i negozi per bambini accolgono il pubblico in un ambiente tenero e giocoso che ben rappresenta il mondo al quale sono dedicati.

Stoffe naturali, morbide e colorate declinate in una molteplicità di modelli per vestire e coccolare i piccoli dalla nascita inteneriscono e affascinano gli avventori.

Sempre di più la praticità e il comfort sposano uno stile che la cura del dettaglio rende ricercato.

Piccoli lord e principesse belli e comodi al parco come a scuola o in gita con mamma e papà.

Scarpine ed accessori come cappellini, cinture e bretelle finiscono i completi, per le bambine la scelta si arricchisce di tutti quegli articoli che le renderanno vezzose signorine con fasce per capelli, mollette e borsette sempre molto amate.

Ma al mondo del bambino sempre più si pensa nella sua completezza e così facilmente troverete centri nei quali accanto agli abiti è presente tutto quello che può essere utile alle famiglie con bambini.

Passeggini, seggioloni, seggiolini per l'auto e complementi d'arredo come lettini e fasciatoi, copertine e caldi piumoni per l'inverno insieme alla biancheria per culle e lettini.

Ben provvisto anche il reparto dei giochi indicati per le varie fasce d'età e sempre di più una sezione dedicata alle mamme in attesa.

Da qualche anno a questa parte sono molte le attività del settore che danno la possibilità ai futuri genitori di aprire una lista di nascita; iniziativa salutata con grande entusiasmo dai neo genitori così come da parenti ed amici che possono attivamente partecipare a costruire un nido accogliente per il piccolo in arrivo.